Un futuro pieno di possibilità

Miei cari amici, siamo all'alba di un nuovo inizio. I nuovi inizi sono difficili, richiedono forza, costanza, pazienza e rinunce ma sono momenti storici che danno grandi soddisfazioni, botte di adrenalina e saldano legami tra le persone che condividono determinati valori. Noi utilizzeremo questo periodo per gettare le basi di un nuovo vivere comunitario, usando tutti i mezzi a nostra disposizione: prendiamo le distanze dalla società che ci contiene, ma senza rinunciare totalmente ad essa, per non divenire acqua stagnate. Teniamo una aperta verso di essa, comunicando non tanto attraverso le parole e la ragione che non è in grado di comprendere, ma attraverso le azioni e stringendo amicizie con soggetti simili a noi.

Le difficoltà ci stanno rendendo più forti, più consapevoli di noi stessi ma anche della posta in gioco che è la nostra libertà. È fondamentale focalizzarci sulle possibilità che questo periodo ci apre, perché non abbiamo comunque molto da perdere. La società dalla quale prendiamo le distanze è una società corrotta e malata, che non fa altro che influenzarci negativamente. È fondamentale invertire questa tendenza!

Auguro a tutti di vivere un 2022 all'altezza delle vostre aspettative.
Noi, Hari-Om e Cascina Bellaria, siamo pronti a sostenere i vostri sogni ed i vostri desideri.
Vi ringraziamo, in ultimo, per tutto l'affetto ed il sostegno che ci avete dato e che ci darete sotto qualunque forma, perché noi esistiamo solo grazie a voi.

Buon Natale e Buon anno a tutti con affetto!

Hari-Om / Cascina Bellaria

alessandra quattordio