Covid Free

IMG_20200807_231709 (1).jpg

Essere “Covid Free” significa avere la mente sgombra da nubi riflesse di un anno e sei mesi di terrorismo mediatico e regime sanitocratico. In alcuni paesi dalle leggi liberticide, vi sono gli ayatollah con la loro teocrazia volta a salvare anime, in altri vi sono virologi altrettanto impermeabili ad ogni impulso libertario e vitale, che con le loro pezze sulla faccia vivono unicamente per salvarti dalla morte. Entrambi ti raccontano che pensano al tuo bene, mentre entrambi desiderano solo il potere ed il controllo.

Nei paesi a regime sanitocratico, cercano di vaccinarti anche quando non avresti nulla da temere. Se non hai paura sei un tipo sospetto. Il vaccino lo devi fare per il “prossimo”, perché sia chiaro che l’intento è creare una società solidale basata sul benessere. Intento che sta chiaramente riuscendo alla grande. Grazie al vaccino, potrai muoverti liberamente per alcuni mesi con il tuo Green Pass, forse persino ballare ed avvicinarti agli altri a meno di un metro. Questa versione digitale di discriminazione permetterà ai benefattori di questa nuova umanità sanificata di sapere sempre e comunque dove sei, dove stai andando e cosa stai facendo.

Hari-Om è autenticamente Covid Free nel senso che il terrorismo non ci ha scalfito, non abbiamo mai indietreggiato sull’importanza delle relazioni che solo con vicinanza e contatto possono definirsi tali. Eravamo così due anni fa, lo siamo ancora adesso.

m. m.

alessandra quattordio