Silvia Martin
Insegnante Hari-Om
Lo Yoga è entrato nella mia vita dopo anni nel mondo della danza, come performer e insegnante.
La danza è stata la mia prima casa, un luogo dove corpo e anima si sono fusi esprimendosi con un linguaggio privo di parole, parole che tante volte non avevano che la danza come canale d'espressione.
Lo yoga è arrivato con il desiderio di dare uno sguardo all'interno ed è stato un ricongiungersi di quelle parti del sè che sembravano distanti, opposte e sorde tra loro.
Yoga è stato l'incontro che non ha avuto ritorno, un richiamo che mi ha spinta a intraprendere la formazione come insegnante, motivata dal desiderio di condividere con gli altri l'impatto trasformativo che questa disciplina ha avuto su di me.
Diplomata Hari-Om 500RYT, rimango sempre allieva, perché per me lo yoga, come la vita, è un viaggio di scoperta e trasformazione.
Appassionata di mitologia indiana e dei suoi archetipi, di ayurveda e... Di gatti!
Li considero grandi maestri, capaci di mostrarci come essere, senza bisogno di fare, semplicemente esistendo, in totale armonia con il mondo che li circonda.
Vivo la pratica, fluida e dinamica del Vinyasa, statica e morbida dello Yin Yoga, come un percorso verso l'interiorità, verso il sentire, un'esplorazione tra luce e ombra, un'occasione di ascolto profondo verso quella che é la nostra natura autentica.