Bianca Glodeanu
Insegnante Hari-Om
Sin da piccola, il movimento è stato il mio modo di esprimermi, e oggi riconosco che è vita. Tuttavia, apprezzo anche l'immobilità e i momenti semplici della quotidianità.
Tutto questo si manifesta perfettamente nell'incontro con lo yoga. La pratica mi porta a vedere OLTRE, mi insegna sempre che non esiste un giorno uguale ad un altro, che il corpo cambia e che a volte basta arrendersi al flusso della vita.
Sono insegnante di yoga diplomata con Hari-Om e continuo a sperimentare grazie ai numerosi corsi di formazione che la scuola offre. Insegnare yoga è il mio modo di creare connessioni profonde ma soprattutto è lo strumento attraverso cui comunico al meglio.
Amo la natura, abbraccio gli alberi da quando ne ho memoria. Credo fortemente che l'uomo si sia allontano troppo dalle cose essenziali e che questo sia causa di molti grandi mali del nostro tempo.
Mi godo il mio cammino cercando di apprendere sempre: dai libri, dai gesti delle persone, dalla natura, dalla vita...
Sapendo che una vita non sarà mai abbastanza per conoscere tutto, accolgo ogni piccolo passo in avanti, ogni caduta e soprattutto ogni rinascita.
Cerco sempre di assaporare e godere del momento presente, perché in fondo è l'unico ad essere reale!