Antonella De Palo
Insegnante Hari-Om
Il nome che mi hanno dato è Antonella.
Il nome che mi sono scelta è Tona. Praticante, studiosa e appassionata trasformo il tappetino nella mia seconda pelle nell’estate del 2013 con la formazione Hari-Om in Cascina Bellaria.
Guido le mie prime classi ufficiali in spiaggia, in riva al mare (la mia sala preferita).
Stagione dopo stagione davanti a me si srotolano tanti coloratissimi tappetini.
Seguo insegnanti con diversi stili, continuo il mio percorso di studi e amplio le mie conoscenze sul Fengh Shui, la bio-energetica, i Cicli Lunari e i Fiori di Bach.
Torno in Cascina per acquisire le tecniche del Thai Yoga Massage. A Roma mi specializzo nell’insegnamento dello Yoga in Gravidanza e Post Parto che adoro e che mi regala ogni mese tante emozioni e teneri Baby Yogi.
Dicono che abbia iniziato a camminare a 9 mesi.
Da adulta ri-scopro e nutro questa mia naturale propensione con i pellegrinaggi; ad oggi nei miei piedi ci sono due Cammini Materano, due Cammini di Santiago, il Cammino di San Francesco di Paola e innumerevoli km di escursioni in ogni dove.
Con la formazione in Istruttore Trekking ho unito le mie due passioni e oggi porto i praticanti a camminare!
In questo nomadismo, trovo nel 2018 il luogo giusto per un’idea che avevo nella testa dal 2014, la visione di un progetto dedicato e destinato alla pratica nel mio paese di origine: Il Centro Yoga Fissa Dimora. Si radica nel 2019.
Lo innaffio concimo e coltivo ogni giorno.
Imparo ad insegnare Yoga on line durante le lunghe chiusure degli anni successivi e scrivo l’umile manuale “Yogi si Diventa” auto-prodotto.
Nel 2023 inizio un nuovo cammino: Insegnante Hari-Om!
Il mio faro interiore?
Grata di ciò che è stato, curiosa di ciò che sarà.