Alessia Ghidelli
Insegnante Hari-Om
Alessia Ghidelli scopre lo yoga, per caso, a 18 anni e subito rimane abbagliata. Sa pochissimo di questa disciplina eppure basta davvero una sola “lezione” per dare il via ad una storia d'amore tutt'ora viva.
Frequenta per qualche anno corsi di Hatha Yoga e nel frattempo sente una vocazione pura verso l'insegnamento; Alessia è una grande sognatrice e desidera un mondo più chiaro, più pulito, più cosciente e trova che lo yoga sia lo strumento perfetto infatti conosce Hari Om, si iscrive ad un corso di formazione e dopo qualche anno ottiene le 300 ore. Inizialmente tiene corsi nelle palestre e in piccoli spazi ma nel 2017 apre il suo studio dove tutt'ora insegna quotidianamente.
Avere il proprio studio le permette di dare forma ad uno spazio vero dove giovani e vecchi, maschi e femmine srotolano il tappetino in libertà per concedersi momenti di verità, conoscenza, consapevolezza. Secondo Alessia la meditazione, la pratica e il respiro permettono di acquisire maturità fisica e mentale portando ciascuno verso un approccio più concreto e sincero alla vita.
Eterna allieva, amante dell'Ashtanga, in costante ricerca di nuove forme, nuovi dettagli, nuove sfumature. Trova nella Natura la più vera delle divinità.