Laura Ollino
Insegnante Hari-Om


Eccomi qua... a condividere con te che stai leggendo in questo momento un pezzettino della mia storia.

Mi approccio all’Hatha Yoga intorno ai 25 anni, per poi dedicarmi ad altre discipline intorno ai 30 anni. Circa tre anni fa, in un periodo abbastanza complesso della mia vita, ecco che lo Yoga è diventato dapprima un’ancora di salvezza, poi veicolo di luce ed energia pura e luminosa. Pratico regolarmente Ashtanga Yoga e seguo costantemente seminari e workshop con maestri tra cui Laruga Glaser. Decido di frequentare il corso per insegnanti Yoga presso l’Hari-Om di Sezzadio (AL), corso riconosciuto dalla Yoga Alliance a livello internazionale. Sposo la filosofia dell’Hari-Om e decido con Luna e Alfonso di fondare una scuola proprio qui... Torino Ovest.

Cos’è lo Yoga per me...difficile da definire in poche righe! Lo Yoga è un mezzo, uno strumento, una comunicazione con il proprio essere che ha inizio dal corpo e dai sensi per poi proseguire verso aspetti via via più sottili e profondi.

Il rapporto di conoscenza del proprio corpo e dei suoi meccanismi richiede un certo tempo, si acquisisce con l’esperienza... e con il tapas... Ognuno di noi è diverso, ognuno di noi ha una differente base da cui partire per il proprio viaggio. Per questo motivo ho pensato di proporvi vari stili di Yoga che possano essere il luogo sicuro da cui cominciare il proprio percorso di conoscenza.

Lasciati guidare... e stupisciti delle potenzialità del tuo corpo e della tua mente, trova equilibrio e armonia dentro e fuori!

...let yourself be inspired...